Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo, l'intrigo di mercato continua: vicolo cieco. Le reazioni social

27/01/2023 18:28

Zaniolo, l'intrigo di mercato continua: vicolo cieco. Le reazioni social |  Sport e Vai

Sembrava che Nicolò Zaniolo fosse persuaso dall'offerta del Bournemouth, nonostante l'interesse del giocatore si indirizzasse verso il Milan (che non ha presentato un'offerta pari o superiore ai paventati 28 milioni di euro di offerta per il cartellino più 7 di bonus ed un 10% sulla futura rivendita da parte degli inglesi).

Ed invece punto e a capo: il portacolori della Roma a quanto pare, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, avrebbe rispedito al mittente la proposta di trasferirsi in Premier, tramite il suo agente. E questo nonostante il Bournemouth avesse tentato Zaniolo con una buona offerta anche dal punto di vista del progetto cucito su misura.

Con il fatto che il Milan, ad oggi, non intende proseguire a meno che la Roma non abbassi le pretese o al contrario i rossoneri invece prendano tutti in contropiede alzando la loro posta, il giallorosso per i prossimi mesi è destinato a restare nell'Urbe. 

La cosa ha suscitato una serie di vivaci commenti sul web. "Tribuna?", ipotizza un utente su Twitter in merito a cosa riserverà il futuro da qui a giugno per Zaniolo. "Il 1 febbraio è a Milanello, altrimenti mi sembrano impossibili e senza senso tutte le mosse che sono state fatte, non avrebbero un senso logico", ipotizza un'altra commentatrice. "Se spera di ricucire il rapporto da qui a giugno la vedo una mission impossible...", digita un altro, e ancora: "Non si capisce perché la Roma dovrebbe fare una cortesia ad uno che si sveglia una mattina e dice che vuol andare via, dandolo in prestito e senza nemmeno i soldi per prendere uno pseudo sostituto", "Ok, benvenuto all’inferno di Roma sig. Zaniolo! Signore si fa per dire ovviamente".

A dire la sua anche il giornalista Fabrizio Ponciroli, che a Tuttomercatoweb ha tratteggiato questa situazione:

Non credo che partirà in questa sessione di mercato, lui vuole un top club e il Bournemouth non lo convince. Probabilmente rimarrà a Roma fino a giugno e poi troverà un’altra sistemazione. Su di lui poi continuo a non cambiare idea, non mi ha mai convinto e non mi convincerà anche per il futuro, troppi alti e bassi, non riesce a trovare continuità di rendimento. Mourinho è stato colui che è riuscito a tirare fuori qualcosa dal giocatore, ma nonostante tutto credo che anche lo Special One abbia capito che il 22 sia un giocatore che va a folate. Se manca la testa allora diventa tutto un problema. Comunque non credo che alla fine andrà al Bournemouth.

 

 


Tags: Roma milan Zaniolo

Articoli Correlati