Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo, interviene Mourinho e potrebbe essere la svolta decisiva

10/08/2022 19:10

Zaniolo, interviene Mourinho e potrebbe essere la svolta decisiva |  Sport e Vai

Conteso dalla Juventus e dal Tottenham, Nicolò Zaniolo sembrava destinato in ogni caso a fare le valigie e da Roma spostarsi verso altri lidi. Ma nelle ultime ore potrebbe esserci la svolta decisiva per la carriera a breve e medio termine dell'attaccante giallorosso.

Zaniolo, interviene Mourinho

Merito dell'allenatore, Mourinho in persona, che pare abbia bloccato qualsiasi cessione spingendo invece per il rinnovo del 23enne. Questa l'indiscrezione che sta circolando sui social, anche se un indizio importante sulla permanenza a Roma lo ha dato la foto profilo dell'Instagram di Zaniolo (o tempora, o mores), in cui il giocatore anziché in abiti borghesi come sino a poco tempo fa appare con la maglia giallorossa: e non una immagine qualunque, ma dopo il gol inflitto al 59' allo Shakthar Donetsk nella recente amichevole giocata tra le due squadre.

L'offerta del Tottenham

Il Tottenham, pare, aveva pronta un'offerta di 5 milioni netti a stagione (altre voci parlano di 50 milioni per il cartellino e 5 milioni di stipendio), più Ndombélé alla Roma come contropartita. Proposta rifiutata dalla squadra capitolina, e a quanto sembra grazie anche alla determinazione di Mourinho, che dovrebbe aver convinto Zaniolo a firmare per il rinnovo. Insomma, siamo ai titoli di coda di una delle telenovele che ha animato questa sessione estiva di calciomercato?

 

 


Tags: mourinho calciomercato roma Zaniolo

Articoli Correlati