Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo costretto a chiamare polizia dopo minacce tifosi: è caos a Roma

30/01/2023 10:42

Zaniolo costretto a chiamare polizia dopo minacce tifosi: è caos a Roma |  Sport e Vai

Sta sfuggendo di mano a Roma la situazione legata a Zaniolo. Dopo che anche ieri Mourinho lo ha pubblicamente scaricato, addossandogli ogni colpa della situazione che si è venuta a creare, per il giocatore sta diventando sempre più difficile vivere in Capitale.

Repubblica racconta che un gruppo di ultrà romanisti si sono ritrovati sotto casa d Zaniolo e lo hanno preso di mira con minacce ed insulti: “Sei una m….. La Roma a Napoli ha perso a causa tua”. Il numero 22 della Roma ha sollecitato attorno all'una e mezza di notte l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno riportato la calma. In precedenza la mamma e la sorella del calciatore sui social avevano ‘denunciato’ gli insulti ricevuti da parte del tifo giallorosso.

La mamma  Francesca Costa ha pubblicato una foto in cui si vede il muretto fuori Trigoria (con tanto di localizzazione) con una scritta di pessimo gusto: "Zaniolo boia, tua madre è una gran tr...".  e ha scritto: "Aver originato tutto quest'odio mi sembra un tantino eccessivo". Subito dopo ha pubblicato un'altra foto, sempre di una scritta: "Zaniolo, 5 milioni di calci in c..." e ha commentato così: "Post muto".

Dopo la mamma  è stata poi la volta di Benedetta Zaniolo, sorella 18enne di Nicolò che ha postato in una storia Instagram alcuni degli insulti pesantissimi (persino minacce di morte) rivolti nelle ultime ore a Zaniolo e alla sua famiglia: "Non servono parole... solo tanta pena per voi"


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati