Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zampini: Ma non era la Juve quella arrogante?

01/11/2020 12:52

Zampini: Ma non era la Juve quella arrogante? |  Sport e Vai

Ora tutti o quasi si lamentano della Var, a partire dall'Inter, ma quando i sospetti erano stati lanciati dalla Juve nessuno diceva niente? E' il succo del tweet di Massimo Zampini. Il giornalista di Juventibus sottolinea come si parli di arroganza quando certi temi lo tocca la Juve e di come le reazioni siano diverse quando sono gli altri a protestare. Questo il suo tweet:

La prima indignata della Gazza, l'annunciato attacco TV all'utilizzo del Var e le opposte reazioni alle parole del Marotta interista (su Var, "vuoto normativo", nazionali) rispetto a quello arrogante juventino. È una sorta di postfazione del libro che ahimè ho già consegnato.

I tifosi sui social esplodono

Fioccano le reazioni sui social: " Quando era alla Juve il Signor Marotta non parlava così, basta cambiare squadra, per cambiare pensiero idee" o anche: " La cosa più paradossale è la campagna mediatica che sta accompagnando questo episodio. Titoli di giornali Intere trasmissioni ecc. quando sull’identico rigore una settimana fa su Bernardeschi non si è scritta nemmeno una riga ma manco sulla famiglia cristiana. Chissà perché?", oppure: " Me le ricordo, io, le reazioni alle lamentele pacate di allegri e marotta: "guarda un po' chi si lamenta", "e come mai sono gli unici a lamentarsi".

Ci sono anche le voci anti-Juve: " Se vi eliminano da un quarto di champions al 93’ per un rigore al limite vi fate esplodere" e infine: " Quello arrogante juventino al massimo aveva occasione di lamentarsi in Champions insieme al suo presidente, e spesso per arbitraggi impeccabili tipo Madrid, ma allora erano illuminati e pacati, tipo Paratici che sta insultando l'arbitro a ogni pareggio nel silenzio generale".

 

.

 


Tags: juventus marotta Bernardeschi

Articoli Correlati