Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zamparini consiglia l'Inter: Vale Ronaldo, tienitelo stretto

09/04/2021 18:00

Zamparini consiglia l'Inter: Vale Ronaldo, tienitelo stretto |  Sport e Vai

Maurizio Zamparini non ha dubbi, nell'Inter c'è uno che vale quanto Ronaldo. Sono parole al miele quelle spese dall'ex presidente di Venezia e Palermo per Beppe Marotta, il dirigente che ha contribuito a trasformare la società nerazzurra e che proprio Zamparini ha svezzato ai tempi dell'esperienza al Venezia. 

Inter, senti Zamparini

Ecco l'intervento di Zamparini a Radio Sportiva:

"Ho 'addestrato' Marotta al Venezia, finché ci sarà il duo con Conte l'Inter vincerà. Magari non attraverso un bellissimo calcio, ma vincerà. La Juventus ha pensato di poter fare a meno di lui, Marotta però è uno come Dybala o Ronaldo, una persona seria che conosce il calcio".

E a proposito di Dybala, altro personaggio che Zamparini conosce bene:

"Gli voglio molto bene, è un campione, un fuoriclasse. Mi ha fatto un grande piacere vederlo segnare contro il Napoli, soffrivo molto per lui. Gli mando ancora i messaggi dicendogli di andar via dalla Juventus. Deve essere lui il nucleo della squadra, Dybala dà il meglio come costruttore di gioco, quando è libero per il campo. Da quando c'è Ronaldo, non è più il Dybala che conosciamo. Non possono coesistere perché sono entrambi il calcio. Paulo vale Barcellona o Real Madrid".


Tags: inter ronaldo maurizio zamparini

Articoli Correlati