Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zakaria: Non sono Pogba ma vedrete quanto valgo

31/03/2022 10:50

Zakaria: Non sono Pogba ma vedrete quanto valgo |  Sport e Vai

L'infortunio l'ha messo fuori gioco sul più bello, quando già stava dimostrando di essere un acquisto più che indovinato per la Juventus. Zakaria però è pronto a rientrare proprio nella gara più importante, contro l'Inter, e intervistato da Dazn nel format 1 vs 1 dice

"Sono qui per dimostrare ciò di cui sono capace. A chi sento di assomigliare:? A nessuno, vi dirò - continua - è bello essere associati a giocatori di questo livello, ma io sono Zakaria. Ho il mio stile. Ho tanto rispetto e non penso di essere il modello di me stesso, ma ho caratteristiche specifiche. Non sono un Pogba o un Vieira, ma Denis Zakaria"

 

Zakaria traccia anche un parallelismo tra  Bundesliga e Serie A

 


"Devo ancora giocare un po’ di partite in più, però posso dire che qui si cura molto più la tattica, si è molto più disciplinati anche a livello difensivo. Mi adatto abbastanza bene allo stile di gioco che trovo, ho fatto bene in Germania, penso che in Italia possa andare pure bene".

Infine capitolo razzismo

Se sono stato vittima di episodi di razzismo? Non ancora, non ancora grazie a Dio. Spero di poter dire lo stesso ancora a lungo perché il razzismo non ha ragion d’essere, sia sul campo sia fuori. È qualcosa purtroppo esiste, è nella società e si manifesta... ma per fortuna non mi è mai capitato di essere un bersaglio.


Tags: juventus pogba Zakaria

Articoli Correlati