Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 23 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Yaya Toure all'Inter, con Guardiola si può. United su Miranda

24/03/2016 09:18

Yaya Toure all'Inter, con Guardiola si può. United su Miranda |  Sport e Vai

Una stagione di calciomercato non è bastata all'Inter per dimenticare quanto sia stata vicina a portare Yaya Toure in nerazzurro. Specie per uno come Mancini che il centrocampista dei Citizens lo ha anche allenato.

Ed allora la controffensiva riprenderà in estate, anzi è già ricominciata. L'Inter spera in Guardiola, il prossimo allenatore del City. L'ivoriano è in scadenza nel 2017 ma vorrebbe rimanere in Premier League come già fatto la scorsa estate quando dopo ben avviati contatti rinunciò all'Inter dell'amico ed estimatore Mancini. Ma c'è l'incognità Guardiola. Pep, scrive Il Corriere dello Sport, lo aveva fatto fuori dal Barcellona e non considera l'ivoriano parte del suo progetto.

Ma se l'Inter in entrata sulla Premier League e su Manchester in particolare, da Manchester deve anche guardarsi in uscita. Nella lunga lista delle big europee che vuole Miranda dall'Inter si è aggiunto il Manchester United. Secondo i media inglesi, i Red Devils avrebbero pronti 20 milioni di euro per il difensore brasiliano.

 


Tags: pep guardiola yaya touré calciomercato inter miranda

Articoli Correlati