Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Weah confessa: Squadra del cuore non è il Milan

22/01/2021 15:17

Weah confessa: Squadra del cuore non è il Milan |  Sport e Vai

Stanno facendo discutere le parole di George Weah alla Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante del Milan ha parlato della corsa scudetto, della sua esperienza in Italia e anche della squadra per cui batte il suo cuore e che spera vinca il titolo. Sorpresa: non è il Milan.

Weah cuore bianconero

Ecco alcuni stralci dell'intervista all'ex bomber liberiano, che oggi si è dato alla politica ed è diventato il presidente del suo paese:

"Per lo scudetto dico Juventus per due motivi: perché da bambino tifavo per la Juve e perché vince da nove anni. Quando ero piccolo in Africa non arrivavano le immagini della Serie A, eravamo legati al calcio francese e facevano vedere le immagini di Platini in Italia, così mi affezionai alla Juve. Poi la vita mi ha portato al Milan e lì ho trovato una famiglia oltre a un fantastico ambiente di lavoro. Il Milan mi ha dato tutto, ma il tifo per la Juve è rimasto. Però la cosa che più mi fa piacere è che la Serie A sia ritornata ad essere molto competitiva e divertente, questo è l’aspetto più rilevante".


Tags: juventus milan weah

Articoli Correlati