Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Wanda Nara chiude il caso Icardi: "Resta all'Inter al 100%"

19/10/2016 11:36

Wanda Nara chiude il caso Icardi: "Resta all'Inter al 100%" |  Sport e Vai

Wanda tiene Icardi all'Inter

In estate piromane, in autunno pompiere. Wanda Nara getta acqua sul fuoco sul caso Icardi che chiude smentendo qualsiasi voce di calciomercato di un addio all'Inter di suo marito dopo il caso sull'autobiografia di Maurito che ha mandato su tutte le furie la curva nerazzurra prima e dopo Inter-Cagliari.

ICARDI RESTA ALL'INTER - "Toglietevelo dalla testa, non andrà via dall'Inter, resta al 100% - assicura Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante, in un'intervista al Corriere della Sera -. Le occasioni ci sono state la scorsa estate, lui ha scelto di restare proprio per il rapporto che ha con i tifosi, perché è attaccato all'Inter. Non vuole dover ricominciare tutto da capo".

WANDA, ICARDI HA SBAGLIATO - “Mauro non voleva offendere nessuno, ma certe cose scritte fanno un effetto diverso, si travisa il tono - ha proseguito l'ex show girl ora manager di suo marito - Non c’era intento polemico con i tifosi della Curva. Appena ha saputo che qualcuno si era offeso, ha scritto lui le scuse. Quando ha sbagliato il rigore mi è venuto da piangere e non per l’errore, ma per la reazione dello stadio. È stata una cosa commovente. 

Redazione


Tags: inter mauro icardi wanda nara

Articoli Correlati