Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Wags che passione: dopo Antonini e Pazzini ecco Lady Cassano vs Vieri

02/11/2014 09:54

Wags che passione: dopo Antonini e Pazzini ecco Lady Cassano vs Vieri |  Sport e Vai
Sexy-Wags-MAIN

Wags italiane scatenate. Questa è stata la loro settimana. Prima la soddisfazione di Lady Antonini per il gol del suo "amato" all'odiato Allegri, poi la polemica innestata da Lady Pazzini sullo scarso utilizzo del marito nelle scelte di Inzaghi per l'attacco del Milan. Ma non finisce qui perchè ieri si è scatenata una polemica infinita, sui social, che ha coinvolto tra gli altri, Lady Cassano e Christian Vieri.

Il tutto è successo sulla pagina Facebook di Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip di Sportmediaset che si è chiesto se sia giusto che le compagne interferiscano nella vita lavorativa dei propri uomini. Di qui il putiferio. Ilenia Betti, la moglie di Totò Di Natale, ha affermato che certe cose andrebbero discusse in privato. Benedetta Antonini ha precisato: «Mister Allegri non era più l'allenatore di mio marito all'epoca del mio tweet e il Milan non dava lo stipendio a Luca. Ho gioito perché una persona che ha procurato molto dolore, a mio marito e a me, ha subito la stessa sorte che era toccata a noi per volontà sua. NON C'ENTRA IL LAVORO».

"Entra in campo" addirittura Bobo Vieri: «Hanno sbagliato. Stop. Poi ve lo spiegherò». Luca Antonini difende la moglie: «Ma se va bene a me che problemi avete voi? Stop». Ma è Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano a scagliarsi contro Vieri: «Beh che Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni...forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri giocatori».

Vieri risponde piccato: «Tu chi sei? Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare». Carolina se la prende ma poi stempera: «Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno ripeto era una precisazione era solo x dirti che magari la prossima volta dai consigli su altro argomento...». Benedetta Antonini prova a farla finita invitando tutti a parlarne un giorno a cena.


Tags: pazzini cassano wags vieri antonini carolina marcialis benedetta balleggi Benedetta Antonini mogli calciatori

Articoli Correlati