Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vranckx spiega le sue caratteristiche ed esalta il Milan made in Belgio

03/09/2022 11:04

Vranckx spiega le sue caratteristiche ed esalta il Milan made in Belgio |  Sport e Vai

E' stato l'ultimo colpo di mercato del Milan ma spera tanto di essere tra i primi a dare una mano alla squadra. Aster Vranckx, centrocampista belga classe 2002 arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg, si è presentato a Milan  tv dicendo

"Credo che questo sia un grosso passo avanti per la mia carriera, proverò a dare il massimo per il club sperando di vincere di nuovo lo Scudetto. Credo che nella vita non ci siano limiti, devi continuare a spingere verso i tuoi sogni senza mai arrenderti. Credo di essere un centrocampista con molta gamba e forza, e ho anche una buona qualità: bello che ci siano così tanti giocatori belgi. Conosco Saelemaekers e Origi, ma non tanto quanto De Ketelaere. Charles mi ha detto che questo è un ottimo club, i giocatori e l'ambiente sono buoni: perciò mi sono sentito subito bene quando sono arrivato".

Ha scelto il numero 40:

"È il numero con cui ho iniziato la mia carriera e mi è sempre piaciuto. All'inizio l'ho scelto con la mia prima squadra, non c'era un vero motivo: ma ho avuto dei buoni anni con questo numero e l'ho preso di nuovo".


Tags: milan De Ketelaere Vranckx

Articoli Correlati