Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vocalelli vuota il sacco sui rapporti tra Mourinho e Zaniolo

19/01/2023 16:51

Vocalelli vuota il sacco sui rapporti tra Mourinho e Zaniolo |  Sport e Vai

E' il futuro di Zaniolo l'argomento principe in casa Roma. Anche nel pomeriggio se  ne parla a Radio Radio. Attacca Alessandro Vocalelli. L'ex direttore del Corriere dello sport dice

“Io penso che i margini perchè Zaniolo vada via a gennaio ci siano. Da quel che so io Zaniolo è molto intenzionato a chiudere questa storia perchè non si sente più convinto, anche i rapporti con Mourinho penso siano molto diversi da quelli che vengono raccontati ufficialmente. Penso ci siano delle divergenze di vedute, poi Mourinho pubblicamente lo difende e Zaniolo non dice niente. Ma credo che ormai il rapporto non sia ai massimi, può succedere di tutto. In questo momento è il calciatore che non è più contentissimo di restare, anche perchè ha dei suoi pensieri tecnici che non lo convincono completamente. Io credo che all’estero ci sia chi è pronto a dare 35 milioni per Zaniolo, bisogna vedere se lui accetta.”

Poi arriva il parere di Roberto Maida

“Su Zaniolo sta succedendo quello che era prevedibile nel momento in cui si avvicina una scadenza di contratto e nessuno ha intenzione di trattarla se non a certe cifre. Il rapporto nelle ultime settimane probabilmente è arrivato a un punto di non ritorno, anche se io non penso che andrà via a gennaio perchè è difficile in questo momento del mercato intavolare le trattative. Se la Roma avesse voluto investire su Zaniolo gli avrebbe rinnovato il contratto in tempi più celeri, e dall’altra parte Zaniolo avrebbe evitato atteggiamenti che hanno dato fastidio alla società.”


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati