Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vlahovic scosso da caos-Juve, i dubbi del bomber che spiega gestaccio

03/12/2022 08:33

Vlahovic scosso da caos-Juve,  i dubbi del bomber che spiega gestaccio |  Sport e Vai

Mentre lui litigava con i giornalisti, soffriva per la pubaglia e per le esclusioni dall'undici titolare, succedeva di tutto alla Juventus. Vlahovic si immaginava uno scenario tutto diverso ai Mondiali: invece la sua Serbia è stata eliminata, lui ha giocato solo ieri da titolare (segnando un gol inutile con tanto di esultanza volgare) e nel frattempo succedeva il terremoto alla Juve.

L'attaccante parla alla Gazzetta dello sport e rivela di essere rimasto scosso dalle vicende giudiziarie che hanno travolto la Juve: "Vediamo ora quando torno in Italia, non ho capito bene che cosa sia successo. Mi ha fatto grandissimo piacere avere Agnelli come presidente. Con i compagni della Juve non ne abbiamo parlato. Preoccupazioni? Io sono un calciatore, sono concentrato sul campo. Con la società ne ne abbiamo parlato. Mi hanno detto quello che è successo e avevo letto sui giornali”.

Il bomber spiega il gesto volgare per esultare: “ Niente di personale, è una cosa mia. Se pensate sia una provocazione no, era solo per me. Cosa è successo con Xhaka in campo? Non lo so, ero in panchina. Ed è inutile rispondere”. Dopo aver smentito le voci di gossip dei giorni scorsi (“Una brutta cosa quelle voci… ma ovviamente non sono vere. Ne ho già parlato, non voglio tornarci”) Vlahovic rivela come va con i problemi fisici.

“Sto bene, il dolore è diminuito tanto ma è presente ancora. Mi sento molto meglio, la sostituzione è stata una scelta del mister. Non è stato facile ma sto bene,  non vogliamo trovare scuse, questo fa parte del lavoro: se sei in campo è perché sei pronto. Non cercheremo scuse, è andata come è andata. Mi aspetto sempre di più da me stesso, qui ero fuori da un mese e mezzo. È stata la mia prima da titolare da non so quanto…”.


Tags: juventus mondiali Vlahovic

Articoli Correlati