Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vlahovic esalta Pogba e Di Maria ma aspetta un altro compagno

12/07/2022 17:55

Vlahovic esalta Pogba e Di Maria ma aspetta un altro compagno |  Sport e Vai

Ha voglia di prendersi il tempo perduto Dusan Vlahovic. C'è anche lui nella conferenza di presentazione della tournèe negli Usa della Juve e si parte dall'entusiasmo per i nuovi arrivi

"sappiamo tutti che giocatore è Di Maria. Un campione che ha vinto tutto e ha fatto tanti gol e assist. Sono contento di giocare con lui e di provare fare il meglio e di fare meglio dello scorso anno. Per me è uguale deve decidere il mister e io mi metto a disposizione della squadra. Con l'arrivo di Pogba e Di Maria cambierà qualcosa. Sono contento di dividere lo spogliatoio con loro. Vogliamo fare meglio dello scorso anno".

Vlahovic aspetta anche il ritorno dell'ex compagno della Fiorentina Chiesa

"Ormai tutti sanno cosa penso di Chiesa. Non vediamo l'ora di giocare con lui. Alla Juve è migliorato tanto, ma dobbiamo aver pazienza con lui dopo l'infortunio. Speriamo di giocare presto insieme e vincere. Io sono arrivato a gennaio nel pieno della stagione. Ormai è passato e guardiamo avanti per questa nuova stagione. Andiamo a prendere tutto ciò che abbiamo lasciato l'anno scorso. Non vediamo l'ora di giocare le partite. Speriamo ci siano tanti tifosi. Noi dobbiamo imparare a vivere con la pressione. Io sono concentrato a lavorare e imparare e poi con il lavoro verrà tutto quello che mi sono prefissato nella testa".


Tags: chiesa pogba Vlahovic

Articoli Correlati