Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vigilia di Champions: Mario Rui svela il segreto del Napoli

31/10/2022 19:59

Vigilia di Champions: Mario Rui svela il segreto del Napoli  |  Sport e Vai

Luciano Spalletti e Mario Rui sono intervenuti oggi nella conferenza stampa di presentazione dell'ultima partita del girone A di Champions League, e che vedrà il Napoli affrontare in trasferta il Liverpool.

Match non facile nonostante i partenopei arrivino da una striscia impressionante di cinque vittorie di fila in Europa, e in cui non ci si giocherà una qualificazione già ottenuta in anticipo, quanto invece il primo posto nel girone che sarà poi utile in chiave urna dei sorteggi.

Il giocatore ha così illustrato la partita che affronteranno contro i Reds di Klopp: 

Saremo in uno degli stadi più belli in cui ho avuto la possibilità di giocare. È un'atmosfera davvero bella, a qualsiasi giocatore piace giocare ad Anfield. Le nostre aspettative sono dare continuità a quanto stiamo facendo, consapevoli delle difficoltà che ci saranno. La squadra sta dando seguito al lavoro del mister, sta crescendo e ha ancora ampi margini. Sarà una partita molto difficile, ma la mentalità non manca e proveremo a continuare su questa strada.

Io importante? È la squadra che aiuta il singolo. Se in questo momento si parla molto dei singoli il merito è di tutta la squadra. Il nostro segreto è avere i compagni che fanno i movimenti giusti, che sono sempre disponibili a sacrificarsi per il resto della squadra.

 

 


Tags: napoli spalletti luciano Mario Rui

Articoli Correlati