Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri spiega chi è più decisivo tra Lukaku e Di Maria e fa il nome di un bomber

01/07/2022 10:59

Vieri spiega chi è più decisivo tra Lukaku e Di Maria e fa il nome di un bomber |  Sport e Vai

Tanti gli spunti di interesse forniti dall'intervista concessa da Christian Vieri alla Gazzetta dello Sport in cui l'ex bomber si è soffermato sulle ultime novità di mercato. Tra Lukaku e Di Maria, ad esempio, Vieri non ha dubbi su chi possa essere più decisivo in serie A:

"Per il campionato italiano è un gran bene, sono due giocatori straimportanti. Nessuno sposta come Lukaku: il rendimento di una squadra, non solo gli avversari. Aspettavamo il salto di qualità di Lautaro ed è arrivato, ora lui e Romelu sono una coppia da 50, 55, forse 60 gol in due: una delle cinque-sei coppie gol più forti d’Europa. Si conoscono, si trovano, insieme garantiscono un livello molto alto anche dal punto di vista mentale, psicologico. Grande colpo Lukaku, grande. Sono sicuro che Lautaro resterà, mentre Dybala è in attesa: anche di una cessione, oltre che dell’accordo sull’ingaggio".

Quindi sul bomber rivelazione del prossimo campionato:

"Potrebbe essere Pinamonti, ma sospendo il giudizio: deve giocare tanto e se all’Atalanta resta Zapata non sarà facile, a meno che Gasp non li faccia giocare insieme. L’anno scorso avevo detto Abraham e di gol ne ha fatti tanti, oggi dico che mi aspetto una ventina di gol da Scamacca. Non so in che squadra potrà segnarli perché non faccio le magie come Harry Potter, ma se non va in doppia cifra con il due davanti stavolta, deve farsi delle domande: è ora che li faccia".


Tags: christian vieri angel di maria romelu lukaku

Articoli Correlati