Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri rivela retroscena rottura Ronaldo con Cuper

30/01/2021 08:35

Vieri rivela retroscena rottura Ronaldo con Cuper |  Sport e Vai

Con la sua Bobo-tv su twitch sta raggiungendo numeri impressionanti, anche 80mila contatti a sera, sta facendo il corso di allenatore a Coverciano e ha ancora qualcosa che bolle in pentola ("sapete che sono pieno di idee"), Christian Vieri si sta divertendo nelle sue nuove attività ed intervistato dal Corriere della Sera dà i voti alla serie A dopo l'andata, partendo dall'oscar per Ibra

ancora immarcabile quando viene servito in un certo modo negli ultimi metri. Cifre impressionanti, e il suo contributo va oltre i gol...Parliamo di un leader vero, di uno che alza il livello generale degli allenamenti. Con lui in campo non si scherza, nemmeno durante la settimana. Zlatan ha carattere, carisma e costringe il resto del gruppo ad andare oltre le proprie possibilità. Contribuisce di fatto a velocizzare inserimento e crescita dei più giovani».

Nella sua top-11 entrano anche Donnarumma, Romero, Hakimi, Theo e Kessie, con Gasperini come allenatore. E a proposito del corso da tecnico dice

 
Ulivieri è molto simpatico, ci sta dando una mano, ha grandissima esperienza, gli puoi chiedere di tutto. Da giocatore ho quasi sempre avuto ottimi rapporti con i vari tecnici. Tranne in un paio di situazioni».

non «scaricò» neppure Cuper, che ruppe con Ronaldo...

«Erano cose loro, personali, non era giusto che mi mettessi in mezzo. Ronie è un fratello e la sua partenza mi ammazzò, però Hector è a sua volta un tecnico bravissimo: con lui sfiorammo scudetto e Champions, non fummo certo fortunati».


Tags: ronaldo vieri ibra

Articoli Correlati