Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri non crede più all'Inter, il pronostico dell'ex bomber

05/08/2021 09:09

Vieri non crede più all'Inter, il pronostico dell'ex bomber |  Sport e Vai

Lo scudetto è già un ricordo, così come la festa e la gioia per un tricolore atteso tanto tempo. E' l'ora già dei rimpianti in casa Inter e si accoda alla delusione dei tifosi Christian Vieri. L'ex bomber nerazzurro commenta il caso Lukaku alla sua Bobo Tv su twitch e dice

"Penso sì che prenda più soldi ma anche che il Chelsea stia andando in una direzione molto importante. Ha vinto la Champions League quest’anno, ha un allenatore importante e vuole tutto. Sta cercando di fare un ciclo per i prossimi quattro-cinque anni: secondo me a lui i soldi non guastano, ma c’è anche dove sta andando il Chelsea. Vuole Lukaku a tutti i costi, ha già una squadra molto forte e abbiamo detto che mancava il centravanti che fa venticinque gol. In Italia centotrenta milioni sono tanti, in Inghilterra no. Se riescono a fare questo colpo qua, e so che Thomas Tuchel lo vuole a tutti i costi, può fare un ciclo di quattro-cinque anni. L’Inter non è in questa direzione: deve vendere un po’ di giocatori, Achraf Hakimi è andato via. Antonio Conte non vedeva un futuro come questi due anni"

 

"Antonio Conte ha fatto benissimo con l'Inter. Senza di lui i nerazzurri, inevitabilmente, perdureranno gran parte della loro forza. Penso che solo con il mister salentino i nerazzurri potevano vincere lo scudetto. Ora il tricolore mi sembra già assegnato per la prossima stagione e non solo. Questa è la mia opinione. Sono convinto che la Juventus vincerà i prossimi tre, quattro campionati. In Italia una squadra del genera non ha rivali. Cosa penso di Andrea Pirlo? Ci vuole continuità, purtroppo nel campionato italiano vince una sola squadra, le altre devono aspettare e programmare".


Tags: conte vieri lukaku

Articoli Correlati