Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri mette Cassano al posto suo: Ora parlo io

17/04/2021 09:13

Vieri mette Cassano al posto suo: Ora parlo io |  Sport e Vai

Una sforbiciatina alla cresta da galletto. Da mesi Cassano alla Bobo-tv su twitch dispensa pareri velenosi e critiche pesanti un po' a tutti (Inter ma non solo) ma stavolta passa da giudice a imputato sul banco dell'amico Vieri. L'ex bomber gli riserva un paio di bordate in diretta. Prima ricorda di come avrebbe potuto fare di più da giocatore

"Ad Antonio lo dico sempre, Cassano non ha sfondato davvero perché diceva sempre quello che pensava. Io invece coi giornalisti non parlavo proprio, ma facevo un gol a partita e la gente non poteva quindi attaccarsi a nulla».

Poi in risposta alle tante critiche velenose riservate da Cassano all'Inter, l'ex bomber dice: «Rispetto all’anno scorso a me, da metà in poi, l’Inter piace. Gioca bene, grandi partite: molto meglio rispetto all’inizio dell’anno. Ha battuto il Milan, ha battuto la Juventus giocando un gran calcio. Rispetto a inizio anno è migliorata, ha fatto delle partite della Madonna e sta giocando bene. Poi l’Atalanta va bene, il Sassuolo va bene e il Bologna è stata una partita bruttissima. Col Cagliari per trentacinque minuti del secondo tempo il Cagliari non è mai uscito una volta dalla sua area di rigore, è come il Manchester City. Antonio Conte ha un’idea, ma sta giocando molto meglio: cominciano da dietro, fanno dei bei gol».


Tags: inter cassano vieri

Articoli Correlati