Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri: Inaccettabili parole Allegri, all'Inter sapete cosa succedeva?

08/01/2022 13:45

Vieri: Inaccettabili parole Allegri, all'Inter sapete cosa succedeva? |  Sport e Vai

Non gli è piaciuta la partita della Juve ma a Christian Vieri non sono piaciute neanche le parole del suo allenatore nel post-partita. L'ex bomber dell'Inter su twitch dice la sua alla Bobo-tv

"La Juventus non gioca a calcio, gioca male, non propone niente. Avete ascoltato le parole di Allegri? Ha detto ai suoi calciatori, dopo il goal di Chiesa, di non farsi trascinare dallo stadio e di non andare troppo avanti. Ma che è? Vuol dire che va bene il pareggio? Sono parole inaccettabili, non posso condividerle in alcun modo. Io almeno l'ho sempre pensata così".

"Se alleni Inter, Milan e Juventus hai l'obbligo di vincere e giocare bene tutte le partite. Non posso sentire queste robe qua, non va bene. Vi ricordate San Siro quando eravamo sotto 1-0 e pareggiavamo? Quando fai goal devi spostarti di almeno dieci metri più avanti. San Siro era una bolgia che ci trascinava. Quando eravamo sotto di un gol, si sentivano dei boati a spingere verso il pareggio. Una squadra come la Juventus non può giocare in quel modo".


Tags: juventus allegri vieri

Articoli Correlati