Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri al veleno: Non ha fatto giocare la Juventus, gare orribili

06/06/2022 13:54

Vieri al veleno: Non ha fatto giocare la Juventus, gare orribili |  Sport e Vai

Ne ha per tutte Bobo Vieri. L'ex attaccante dell'Inter, a margine di un evento organizzato da McFit verso la "Bobo Summer Cup" di padel, parla a Mediaset di tutte le big e dice


 "Sono contento per Maldini, che ha fatto un lavoro incredibile. Gli va fatto un applauso grandissimo anche perché ora la squadra non ha debiti. Hanno trovato giocatori giusti e Pioli è stato bravo, un fenomeno, a farli giocare insieme. L’Inter come squadra è piu forte del Milan, i nerazzurri hanno sbagliato una partita a Bologna. Ha vinto la Supercoppa italiana, ha giocato in Champions contro il Liverpool e ha vinto la Coppa Italia".

Vieri è invece velenoso sulla Juventus

"La Juve deve lottare per il campionato, ma deve anche giocare bene perché è la Juventus. Quest’anno ha fatto partite orribili… non è concepibile. Hanno preso pure Vlahovic, se Dusan fosse rimasto a Firenze la Fiorentina sarebbe arrivata quarta. Allegri non ha fatto giocare la Juve a calcio. Il mancato rinnovo di Dybala è stata una scelta societaria, vedremo".

Infine spazio ai singoli:

"Lautaro Martinez per l’Inter in questo momento è indispensabile. Non ci penso proprio a venderlo anche perché bisogna trovare un sostituto all’altezza. Se poi è una questione economica è un discorso diverso…Maignan è il Van Basten dei portieri, è fenomenale, non si riesce a fargli gol. Anche questo è un merito di Maldini. Al Milan sono stati bravi ad aspettare anche Tonali, da Pioli a Maldini hanno avuto pazienza e sono stati ripagati. Tonali sarà fondamentale per il calcio italiano nei prossimi 10 anni. Maldini ha esperienza che gli altri non hanno".


Tags: juventus allegri vieri

Articoli Correlati