Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vieri a ruota libera su scudetto, Inter-Milan di coppa e Conte

24/01/2021 20:32

Vieri a ruota libera su scudetto, Inter-Milan di coppa e Conte |  Sport e Vai

Intervenuto nel corso di Novantesimo Minuto, Christian Vieri ha detto la sua sulla corsa scudetto, sulle polemiche tra Conte e l'arbitro Maresca e sul derby di Coppa Italia in programma martedì a San Siro tra due squadre in cui ha militato, Inter e Milan. Come al solito, giudizi senza peli sulla lingua per l'ex bomber. 

Vieri e la corsa scudetto

Così Vieri sulla corsa scudetto: 

"Vedo un grande Milan, con un grande Ibra davanti. Bene ha fatto la società a prendere Mandzukic, in più hanno altri grandi giocatori e stanno facendo molto bene. Squadra in calo? Con l'Atalanta il Milan ha perso la seconda partita in un anno, secondo me lotterà fino alla fine per il titolo. Tra Inter o Juve su chi punterei 10 euro? A oggi direi Inter". 

Vieri e il pronostico sul derby

Così invece Vieri sul derby di martedì:

"Sarà una bella lotta fino alla fine, ma dico Inter. Conte nervoso? Se si è arrabbiato anche Oriali è il colmo, perché lui non si arrabbia davvero mai ed è stato espulso a sua volta. Conte non è un allenatore che sta zitto e tranquillo in panchina, aveva ragione sulla mancata espulsione, ma a volte può succedere che anche un arbitro sbagli. In momenti di tensione può volare qualche parola di troppo, Maresca poteva dirgli di stare tranquillo senza sbatterlo fuori. Lukaku e Lautaro a secco di gol? In sei anni con l'Inter, a Udine ho vinto pochissime volte. In quel campo è difficile vincere, ma stiamo parlando  giocatori sono bravissimi e ci sta che in qualche giornata non vadano a segno".


Tags: milan inter vieri

Articoli Correlati