Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Video privati Nedved, i sospetti sul web: Vuoi vedere che...

29/08/2022 18:04

Video privati Nedved, i sospetti sul web: Vuoi vedere che... |  Sport e Vai

In queste ore sta avvenendo qualcosa di odioso che sta colpendo il vicepresidente della Juventus, ovvero Pavel Nedved. Odioso perché chiunque sia la vittima, è sempre qualcosa di vigliacco pubblicare video privati, forse proprio per mettere alla berlina il soggetto interessato (ed infatti noi, come altre testate ma non tutte purtroppo, ci guardiamo bene dal divulgare questo materiale).

I video che imbarazzano Nedved (ma dovrebbero?)

Per dovere di cronaca, si vede l'ex giocatore ed attuale dirigente bianconero barcollare di notte per le strade di Torino (è ripreso di spalle, e pare sia proprio l'ex Pallone d'Oro), probabilmente brillo, mentre in un altro, di qualche anno fa, si può notare Nedved ballare anche in maniera discinta con tre ragazze. 

Ammesso si tratti proprio del vicepresidente Juve, ammesso abbia bevuto, ammesso si sia divertito con delle signorine consezienti, sono affari suoi e sono cose private e come tali debbono rimanere (un po' come i filmati della premier finlandese Sanna Marin, finita ingiustamente sul patibilo). Ma cui prodest? A chi giova pubblicare questi video? Per quale motivo e perché proprio ora?

I sospetti: siluramento in vista?

Sul web gli utenti si stanno sbizzarrendo con teorie senza prove, parlando di un momento di redde rationem in casa Juve. Riccardo su Twitter maligna: "Su Nedved: quando escono improvvisamente tutti questi video, non vi fidate. Agnelli lo fa screditare pubblicamente per poi silurarlo. È lo stile Juve". Il profilo satirico notoriamente anti Juve Ruttosport commenta: "Tweet serio sulla questione Nedved. [...] Sono sempre stati attentissimi e bravi a non far uscire mezzo spiffero. Di solito quando escono queste cose è perché in casa Agnelli si è deciso di silurare". Nicolò Rhovella: aggiunge: "Quindi nedved si é preso la gogna mediatica per nascondere che Arrivabene e Cherubini sono riusciti a non chiudere su Paredes e che Agnelli ha fatto sembrare De Laurentiis Al Khelaifi, bene".

Infine, chiudiamo con il commento di Publio Cornelio Scipione Africano, che afferma: "Nedved è umano e si diverte, come fanno tanti, come faceva pure l'Avvocato Agnelli, ispiratore del famigerato "stile Juve", che non è ascetismo e non può rivendicare alcuna superiorità morale. Viva Pavel, viva i bagordi, viva chi si gode la vita!", e la profezia di Riccardo: "Estate 2023: Chiellini nuovo vicepresidente della Juventus e Nedved silurato da Agnelli (o Elkann). Purtroppo è già tutto scritto. Che incubo. Detto questo, mi dispiace molto per Pavel. Non è bello vedere un grande uomo (giocatore) come lui fare queste figuracce".


Tags: juventus pavel nedved andrea agnelli

Articoli Correlati