Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Video privati, Cruciani lo difende: Ridicolo, i dirigenti del calcio non sono illibati

29/08/2022 19:24

Video privati, Cruciani lo difende: Ridicolo, i dirigenti del calcio non sono illibati |  Sport e Vai

Abbiamo parlato in queste pagine della vergognosa divulgazione sul web di video privati riguardanti Pavel Nedved, con il vicepresidente della Juventus probabilmente brillo tra le strade di Torino e mentre balla in maniera anche lasciva con delle ragazze.

Nulla di illegale, se non il fatto che qualche longa manus abbia reso pubblici filmati che dovevano restare privati, a prescindere del fatto che parliamo di un esponente di un club di Serie A o di un privato cittadino qualunque.

A difesa dell'ex Pallone d'Oro è sceso in campo anche Giuseppe Cruciani, che ha così commentato:

Dicono che un dirigente non deve comportarsi così, qualcuno anche del mondo del calcio. Io trovo tutto ciò ridicolo. Nedved non ha fatto niente. Ha fatto una festa privata, può aver avuto la leggerezza di aver realizzato dei video, ma chissenefrega, sono affari suoi. Sono video in cui non fa nulla, in cui al massimo abbraccia una ragazza [...]. Non è una cosa così strana, non c'è nulla di male, anche se fosse stata una cosa poco goliardica e più hard. Il video in cui sembra barcollare? Ma quale discussione deve nascere intorno alla figura del dirigente Nedved? Un dirigente non può bere una sera? Non è mica il capo della DIGOS, non è il Prefetto di Torino, è un privato che fa il dirigente della Juventus.

Tutto il moralismo che si sta facendo nelle ultime ore [...] fa parte un po' di un certo antijuventinismo [...], ma anche frutto di un'idea secondo cui i dirigenti del calcio debbano essere persone illibate che non fanno nulla. È ridicolo, patetico. Anzi, mi immaginerei cose anche più hard.


Tags: juventus pavel nedved cruciani

Articoli Correlati