Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verso Barcellona, le condizioni di Politano e Lobotka

14/02/2022 12:29

Verso Barcellona, le condizioni di Politano e Lobotka |  Sport e Vai

Si avvicina il ritorno in coppa per il Napoli che giovedì alle 18.45 affronterà in Spagna il Barcellona. Spalletti dovrà fare a meno di tre giocatori, uno è Lozano di cui si sapeva già, gli altri due sono Politano e Lobotka usciti acciaccati dalla gara con l'Inter. Entrambi hanno sostenuto esami oggi, questo l'esito comunicato dal club azzurro

"Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo"


 Spalletti dovrà decidere come sostituirli, con Anguissa che prenderebbe il posto dello slovacco ed Elmas favorito su Ounas in luogo di Politano.

Per quanto riguarda Lozano, che aveva riportato una lussazione alla spalla durante la partita disputata con la maglia del Messico, contro Panama, ai primi di febbraio, per il turno finale delle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Il 'Chucky' sta proseguendo il suo percorso riabilitativo - che prevede ancora del riposo - per consentire alla spalla destra di riprendersi quanto basta per reggere eventuali scontri di gioco. Stando alle ultimissime indiscrezioni riferite dal quotidiano 'Il Mattino', Lozano non si opererà ora (ma a fine stagione) e dovrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti per il big match contro il Milan, in programma allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta il 6 marzo.


Tags: politano Lobotka Hirving Lozano

Articoli Correlati