Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Roma: Volpato da sogno, Abraham ancora bocciato: i voti

31/10/2022 20:30

Verona-Roma: Volpato da sogno, Abraham ancora bocciato: i voti |  Sport e Vai

Tanta sofferenza ma anche tre punti. La partita più che la Roma la vince il suo condottiero José Mourinho che nel secondo tempo contro il Verona, cambia il volto della squadra anche con delle decisioni molto azzardate che alla fine pagano. A regalare il gol vittoria ci pensa il baby Volpato, una delle promesse del vivaio giallorosso, che a pochi minuti dal termine trova la rete del vantaggio che punisce un coraggioso Verona. A chiudere il match ci pensa poi El Shaarawy. 

Verona-Roma: i voti

Volpato 7: grandissimo gol del giovanissimo giocatore della Roma alla sua seconda presenza stagionale. Un sogno che si realizza per lui e per i tifosi giallorossi. 

Camara 7: ancora una grande prestazione da parte del centrocampista che sta diventato uno dei giocatori chiave a disposizione di Mourinho. 

Zaniolo 6.5: torna al gol dopo 159 giorni di digiuno ma è stata tutta la sua prestazione che può far sorridere i giallorossi. Un infortunio lo costringe a uscire. 

Smalling 6.5: giocatore dominante in fase difensiva, se nel secondo tempo Mourinho può mandare in campo una squadra iper offensiva è perché ci pensa lui a dare sicurezza. 

Pellegrini 6: sale di colpi nel secondo tempo, prova a fare da ispiratore ma non sempre è preciso. 

Zalewski 5.5: scarso il suo impatto con la partita, a sinistra non sembra a suo agio e nella ripresa Mourinho decide di sostituirlo. 

Abraham 5: prova ancora insufficiente per l’attaccante inglese che nel primo tempo dio divora un gol fatto. 

Mourinho 6: la sua Roma continua a dimostrare grinta e voglia di fare ma sotto il profilo del gioco, soprattutto in superiorità numerica, non sempre le cose vanno per il meglio. C’è da lavorare. 


Tags: Roma verona abraham

Articoli Correlati