Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Roma, Fonseca rivela alcuni titolari

30/11/2019 14:37

Verona-Roma, Fonseca rivela alcuni titolari |  Sport e Vai

Nella conferenza stampa che ha preceduto la partenza della Roma per Verona il tecnico Fonseca ha rivelato alcune delle scelte fatte in vista della gara contro i gialloblù, specialmente a centrocampo e sulla trequarti: "Mkhitaryan? Sta lavorando bene e penso che è un giocatore che può entrare in qualsiasi momento nella nostra squadra ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Sulle fasce abbiamo tre possibilità: Santon, Spinazzola e Florenzi. Mancini sarà titolare".

Sulla fascia da capitano passata da Dzeko a Smalling il tecnico giallorosso spiega: "Non è vero che io ho detto a Dzeko di passare la fascia a Smalling. Non avevamo Dzeko, Pellegrini, Florenzi, Kolarov in campo: io ero un po’ in dubbio e Dzeko ha deciso che doveva essere Smalling e per me ha deciso molto bene".

Sugli avversari che andanno ad affrontare Fonseca è prudente: "Domani abbiamo una partita difficile, contro una squadra molto buona e molto veloce in fase di attacco e molto aggressiva in fase difensiva. Sono la seconda squadra con meno gol subiti e questo è importante dirlo. Per questo motivo è una partita diversa rispetto a Istanbul".


Tags: Roma verona conferenza stampa fonseca

Articoli Correlati