Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Inter, la rabbia di Juric: Così è un massacro

23/12/2020 21:19

Verona-Inter, la rabbia di Juric: Così è un massacro |  Sport e Vai

Niente da fare per il Verona. La squadra di Juric si arrende in casa all’Inter in cui ha dimostrato di riuscire a lottare testa a testa contro un avversario di livello superiore. E a fine gara arriva anche il commento del tecnico ai microfoni di Sky Sport.

La critica al mercato

Il tecnico del Verona rivela di non essere contento dell’ultimo mercato e sprona la società a muoversi nella prossima finestra, quella di gennaio.

In questo momento bisogna essere realisti e dire che i giocatori che abbiamo preso che hanno una storia di infortuni hanno dato poco. Abbiamo tanti ragazzini ma facendo giocare quattro partite di fila a Salcedo e Colley li ammazziamo. Dobbiamo stare attenti se vogliamo salvarci, vedere gli errori fatti nel mercato e rimediate. Abbiamo dato per scontate alcune cose ma alla fine giocano quelli dell’anno scorso, i nuovi giocano poco. Abbiamo perso 7-8 giocatori importanti. Stiamo facendo miracoli, bisogna intervenire bene.

Complimenti all'Inter

Ivan Juric fa però anche i complimenti all'avversario, un Inter che ha dimostrato di voler fortemente la vittoria. 

L’Inter ha il suo gioco, Lukaku è più forte degli altri ma finché abbiamo retto dietro abbiamo fatto bene. E’ una squadra molto quadrata, fa pochi errori, concede poco e ha un gioco consolidato.


Tags: inter verona juric

Articoli Correlati