Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Inter: dove vederla in tv e probabili formazioni

26/08/2021 16:06

Verona-Inter: dove vederla in tv e probabili formazioni |  Sport e Vai

Già tempo di tornare in campo per l'Inter campione in carica. I nerazzurri domani sono di scena a Verona contro l'Hellas nell'anticipo serale della seconda giornata di campionato di serie A. Vediamo dove sarà possibile vedere la diretta tv e streaming di Verona-Inter e le probabili formazioni.

In casa Inter dopo la scopacciata di gol contro il Genoa, Simone Inzaghi deve valutare l'impiego di Lautaro, che ha saltato l'esordio una settimana fa, dal 1': se l'argentino dovesse essere pronto partirebbe titolare al fianco di Dzeko, altrimenti spazio allo schieramento che ha battuto i Grifoni con ancora Sensi in in appoggio al bosniaco e i continui inserimenti dei vari Calhanoglu, Barella e Perisic su tutti.

Dove vedere Verona-Inter

Hellas Verona-Inter in programma venerdì 27 agosto alle 20:45 allo stadio Bentegodi verrà trasmessa da DAZN, su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, ma anche da SKY sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Verona-Inter, le formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Ruegg, Tameze, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. A disposizione: Pandur, Berardi, Sutalo, Cetin, Magnani, Casale, Cancellieri, Ilic, Frabotta, Bessa, Ragusa. Indisponibili: Faraoni, Lasagna. Squalificati: Veloso. Allenatore: Di Francesco.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro; Dzeko. A disposizione: Radu, Cordaz, D'Ambrosio, Kolarov, Ranocchia, Dumfries, Dimarco, Vidal, Vecino, Sensi, Correa, Satriano. Allenatore: S. Inzaghi.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

 


Tags: formazioni inter diretta tv Verona-Inter

Articoli Correlati