Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona, che gaffe nella partita con l'Inter

10/04/2022 11:38

Verona, che gaffe nella partita con l'Inter |  Sport e Vai

Per molti tifosi di altre squadre, soprattutto per i fan del Napoli, il Verona al Meazza è andato in vacanza: per nulla battagliera la squadra di Tudor contro l'Inter, a differenza di come si era vista in altre gare precedenti. Un tappeto rosso spianato ai nerazzurri che non aspettavano altro per conquistare tre punti preziosi e pesanti. Per i gialloblù però è stata davvero una serata tutta da dimenticare.

Che non fossero proprio concentrati lo dimostra un altro episodio, ovvero una gaffe clamorosa: l'Hellas infatti ha dimenticato in hotel la fascia nera (il lutto al braccio), da indossare in onore di Emiliano Mascetti, leggenda ed ex capitano gialloblù scomparso in settimana. Le fasce sono rimaste in hotel e il numero uno degli scaligeri, ossia Setti, ha chiesto pubblicamente scusa ai microfoni di Dazn:

“Chiedo perdono ai tifosi e alla città, purtroppo è stata una dimenticanza, abbiamo lasciato le fasce a lutto in hotel e abbiamo dovuto rimediare. Non posso fare altro che chiedere scusa alla famiglia Mascetti, alla città e ai tifosi“.


Tags: verona fascia lutto

Articoli Correlati