Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Veretout rivela il suo orgoglio più grande

18/04/2021 10:16

Veretout rivela il suo orgoglio più grande |  Sport e Vai

Che il Napoli lo abbia corteggiato a lungo non è un segreto: Veretout piace al ds Giuntoli da anni ma prima ci fu il no di Carlo Ancelotti e successivamente, con Gattuso in panchina, fu impossibile per il dirigente azzurro strapparlo alla Roma. Il centrocampista è diventato uno degli elementi imprescindibili per Fonseca ma la sua carriera poteva prendere anche altre strade come rivela a Rtl:

La Roma è un club storico, ma anche la città e la vita che avrebbe avuto la mia famiglia hanno pesato nella scelta. Mi avevano contattato diversi club, ma alla fine ho voluto la Roma”.

In giallorosso il francese è diventato il re dei calci di rigore, che gli hanno permesso anche di raggiungere il record di Platini per gol in una stagione di Serie A:

“Mi rende fiero questo fatto. Quando giocatori del calibro di Dzeko e Kolarov ti dicono di calciarli inevitabilmente ti dà tanta fiducia. Il giocatore che mi ha impressionato di più in Serie A? Nainggolan quando era alla Roma”. Infine, non esclude un ritorno in patria: “Perché no?


Tags: Roma ancelotti veretout

Articoli Correlati