Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Veretout esalta Fonseca e guarda già alla prossima

15/04/2021 23:24

Veretout esalta Fonseca e guarda già alla prossima |  Sport e Vai

La gioia di Jordan Veretout. Il centrocampista e uno dei leader della Roma può festeggiare per la qualificazione alle semifinali di Europa League. La formazione giallorossa strappa il pari all’Olimpico al termine di un match molto sofferto in cui l’Ajax ha messo spesso in difficoltò la squadra di casa. Ma ora è il momento della gioia anche se ai microfoni di Sky, Jordan Veretout pensa già a dove migliorare.

Sapevamo che l’Ajax sarebbe venuto per la qualificazione ed abbiamo fatto una buona partita difensiva. Potevamo fare meglio dal punto di vista offensivo ma la cosa più importante è l’atteggiamento che ci porterà a fare delle belle cose. La qualificazione è una cosa molto importante per noi, la società e i tifosi. Ci da grande fiducia. Ma dobbiamo restare tranquilli.

Le difficoltà

Non è stato un match semplice contro l’Ajax, i lancieri hanno messo in difficoltà la Roma soprattutto nella prima ora di gara.

Il mister ci ha chiesto di essere corti e lo abbiamo fatto bene, loro ci hanno messo in difficoltà anfanando sugli esterni. Siamo un gruppo forte e siamo felici per questa vittoria. Fonseca? Ha dato tutto sulla panchina. Si vede che volevamo vincere. Ci ha detto le giuste parole di incoraggiamento.


Tags: Roma europa league veretout

Articoli Correlati