Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Venerato rivela nuovo pretendente per Koulibaly e due obiettivi del Napoli

20/06/2022 07:53

Venerato rivela nuovo pretendente per Koulibaly e due obiettivi del Napoli |  Sport e Vai

Un'anticipazione su tutte le mosse del Napoli sul mercato viene data a Rai 2, a "La Domenica sportiva estate", da Ciro Venerato. L'esperto della Rai parte da Koulibaly e dice

"Due settimane fa il Barcellona ha telefonato ai partenopei per manifestare il proprio interesse per il centrale africano, ma il problema è che gli spagnoli, al momento, non hanno i mezzi economici per prenderlo. Attenzione a Juventus e Chelsea, che sono in agguato. Ad oggi, però, non c'è stata la comunicazione di nessuna novità da parte del Napoli. Quel che possiamo dirvi è che il presidente Aurelio De Laurentiis sembra avere l'intenzione di rilanciare: in passato ha offerto quattro milioni di euro, più uno di bonus, al procuratore di Kalidou e, adesso, con un piccolo passo avanti, potrebbe anche strappare una riconferma".

Poi sul fronte arrivi Venerato rivela che il Napoli ha chiesto ufficialmente il prestito di Nahitan Nández al Cagliari, molto stimato da Spalletti ed anche dalla dirigenza azzurra. A fargli posto potrebbe essere Fabian Ruiz: lo spagnolo, infatti, è in uscita e piace in Premier League, da dove sarebbero giunte manifestazioni di interesse da parte dell'Arsenal e del Manchester United. Sul fronte portieri si registra un interesse per Ciprian Tatarușanu, estremo difensore rumeno di proprietà del Milan, considerato l'alternativa a Salvatore Sirigu.


Tags: napoli koulibaly Tatarusanu

Articoli Correlati