Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venerato rivela intrecci di mercato tra Napoli e Inter

14/08/2021 12:32

Venerato rivela intrecci di mercato tra Napoli e Inter |  Sport e Vai

Sembra tutto fermo in casa Napoli sul fronte mercato ma in realtà cova il fuoco sotto la cenere e presto potrebbero verificarsi diversi movimenti, in uscita come in entrata. Il punto lo fa Ciro Venerato. L'esperto di mercato della Rai parla a Radio Kiss Kiss e dice

"Koulibaly al Psg? Vediamo. Al momento non mi arrivano delle conferme, ma è un nome che gira da un mese. Aurelio De Laurentiis fissato il prezzo del difensore a cinquanta milioni di euro. L'infortunio di Sergio Ramos non mi sembra poi cosi grave. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane. Al momento mi sembra una pista difficile. Insigne per l'Inter sarebbe una terza scelta dietro Zapata e Correa. Se va via Insigne, Ounas resta, altrimenti si valuteranno eventuali offerte".

Tra Napoli e Inter potrebbero esserci però altre operazioni

"Vecino e D'Ambrosio sono i due calciatori nerazzurri che piacciono ai partenopei, ma la dirigenza della Beneamata non ha intenzione di privarsene. Su Sanchez invece è il Napoli a dire di no anche per l'ingaggio del calciatore. I due club non hanno parlato di Gagliardini, ma è un calciatore che potrebbe fare al caso dei partenopei. Al momento, tuttavia, non c'è stata alcuna offerta ufficiale del Napoli. Insigne per l'Inter sarebbe una terza scelta dietro Zapata e Correa".


Tags: napoli insigne Vecino

Articoli Correlati