Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Venerato rivela: “Gattuso e De Laurentiis hanno parlato”

09/02/2021 21:07

Venerato rivela: “Gattuso e De Laurentiis hanno parlato” |  Sport e Vai

La situazione in casa Napoli continua a essere particolarmente tesa e la gara di domani in Coppa Italia contro l’Atalanta potrebbe rappresentare uno spartiacque importante nella stagione del Napoli e per il futuro di Rino Gattuso. Il tecnico è sempre sotto esame ma sembra che tra lui e il presidente De Laurentiis ci sia stata una conversazione per chiarire le cose.

La rivelazione di Venerato

A parlare di una telefonata tra il tecnico e il presidente del Napoli è il giornalista Rai, Ciro Venerato che ha spiegato come Gattuso possa rimanere fino al termine della stagione.

C’è stata una telefonata tra i due la scorsa settimana per provare a chiarirsi. Il tecnico non rischia l’esonero anche se i risultati contro Atalanta e Juventus non fossero positivo. Se poi riuscirà a centra il quarto posto il presidente ha comunque intenzione di prolungargli il contratto, a patto che Rino sia disponibile a farlo. A meno di clamorosi cambiamenti dunque Gattuso arriverà fino alla fine della stagione e proverà a giocarsi il quarto posto.


Tags: napoli de laurentiis rino gattuso

Articoli Correlati