Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venerato rivela dove era destinato Kaio Jorge e le mosse del Napoli

30/01/2022 14:00

Venerato rivela dove era destinato Kaio Jorge e le mosse del Napoli |  Sport e Vai

Ore frenetiche sul mercato con la Juve protagonista in entrata e in uscita. Con Morata che non si muove rischia di cambiare squadra invece Kaio Jorge. Diversi i club che lo hanno chiesto in prestito e tra questi c'è la Salernitana come conferma alla Rai l'esperto di mercato Ciro Venerato

 "Kaio Jorge è un pallino del ds della Salernitana Walter Sabatini. Lo seguiva già due anni fa per conto dell'Inter, me l'ha confessato l'agente del giocatore Giuliano Bertolucci".

Poi Venerato fa il punto sul Napoli e dice


"Amanda Staveley, manager del Newcastle, ha contattato pochi giorni fa il Napoli per chiedere i cartellini di Osimhen e Fabian Ruiz entro il 31 gennaio. Ci arrivano autorevoli conferme sul contatto diretto tra i 2 club. Aurelio De Laurentiis ha declinato subito la proposta non volendo fissare neppure il prezzo dei 2 cartellini. Tutto rinviato (eventualmente) a giugno. Inoltre possiamo affermare, senza possibilità di smentita, che la strada per Raspadori è tutta in salita per il Napoli. Filtra pessimismo dalle segrete stanze azzurre. Alta la valutazione del club neroverde. Registreremo altre puntate fino a giugno, ma se il Sassuolo non abbasserà decisamente le pretese il Napoli si dirigerà su altri profili”


Tags: sabatini Raspadori kaio jorge

Articoli Correlati