Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Veltroni: Allegri non ha tutte le colpe, stregato da una stella di Milan-Napoli

20/09/2022 10:22

Veltroni: Allegri non ha tutte le colpe, stregato da una stella di Milan-Napoli |  Sport e Vai

Intervenuto nel corso della trasmissione Goal di Notte, su TeleUniverso, l'ex sindaco di Roma Walter Veltroni, grande tifoso della Juventus, ha detto la sua sul momento di particolare crisi della formazione bianconera. Da parte dell'esperto uomo politico una riflessione tutto sommato benevola nei confronti del grande imputato di questi giorni, Massimiliano Allegri:

"Non sono uno di quelli a cui piace mettere la croce addosso agli allenatori, penso semmai che i problemi della Juventus non siano addebitabili a un unico responsabile. La situazione è complicata da almeno tre anni ormai, lo stiamo vedendo tutti".

Da parte di Veltroni i complimenti a Milan e Napoli per il big match di San Siro, ma soprattutto a un campione che lo ha deliziato:

"Ho visto Milan-Napoli ed è stata una partita stupenda, una splendida eccezione rispetto a quelli che sono i ritmi abituali del campionato di serie A. Entrambe le squadre hanno giocato a calcio per 90', senza risparmiarsi mai. Il centrocampo del Napoli di Spalletti è da grandi intenditori, ma Theo Hernandez è il calciatore che mi ha colpito di più: è davvero un grande".


Tags: massimiliano allegri walter veltroni Theo Hernandez

Articoli Correlati