Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Veleni Napoli-Juventus, botta e risposta De Laurentiis-Marotta

12/01/2015 09:10

Veleni Napoli-Juventus, botta e risposta De Laurentiis-Marotta |  Sport e Vai

napoli-juve moviola

Non sarebbe Napoli vs Juventus senza un po' di pepe. Ce lo ha messo quel gol di Caceres in millimetrico fuorigioco ma tanto è bastato per scatenare il "vittimismo" del presidente azzurro De Laurentiis che su twitter si è prodigato in un paio di battute al veleno. I bianconeri non hanno perso tempo ed hanno risposto.

De Laurentiis ha riassunto la sua polemica in tre tweet: "Ci siamo stancati! La Juve è una squadra forte, se è anche aiutata dagli arbitri diventa imbattibile. E' inammissibile che con 6 arbitri non si vedano 2 giocatori in fuorigioco. O è malafede o è incompetenza.Questi 6 arbitri devono restare fermi a lungo". Più sibillino Benitez: "Perdere per un gol in fuorigioco seppur di poco con la Juve ci sta".

Ed allora l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta è intervenuto: "Dispiace che una persona colta ed equilibrata come il presidente De Laurentiis abbia esternato un sentimento avverso nei nostri confronti per una vittoria ottenuta con sofferenza e merito. E respingo che che la Juve sia tacciata di rubare: ho sempre detto che vincera' questo campionato la squadra piu' forte, a prescindere dalle decisioni arbitrali. Non ci si puo' attaccare a interpretazioni negative sugli arbitri, a questioni di millimetri, senza riconoscere i meriti di un avversario che era venuto al San Paolo per vincere". Più coinciso Massimiliano Allegri: "Ho visto un ottimo Tagliavento. Non si devono alzare i toni e alimentare la cultura del sospetto".


Tags: juventus serie a napoli de laurentiis allegri tagliavento marotta hamsik benitez Caceres andrea agnelli Napoli-Juventus 1-3 Calcio Calciomercato

Articoli Correlati