Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale, dura replica ai tifosi della Juve

21/12/2020 18:13

Varriale, dura replica ai tifosi della Juve |  Sport e Vai

Varriale e i tifosi della Juventus: sui social va in scena l’ennesimo appuntamento di una battaglia a distanza che dura da anni. I fan bianconeri sembrano non apprezzare l’atteggiamento del giornalista di Rai Sport verso la loro squadra e oggi si aggiunge un nuovo capitolo a questa querelle.

Il tweet di Varriale

A scatenare le polemiche in questo caso è stato nuovamente il giornalista con un messaggio affidato a Twitter: “A 90esimo minuto parliamo spesso di Juve, il club più vincente di Italia. Di cose positive, ieri ad esempio una mia fotografia su Cristiano Ronaldo ma anche di vicende opache come il caso Suarez. Tra i nostri ospiti Claudio Marchisio, Lapo Elkann e Antonio Di Pietro. Tifosi juventini, non haters da tastiera.

La rivolta dei social

Un messaggio che ovviamente non è passato inosservato e che ha scatenato la reazione del popolo bianconero come Roddy: “Stavolta non sono stati gli haters da tastiera ma il suo team di colleghi a sottolineare un uso distorto del mezzo pueblo che ne ha definitivamente soppresso qualità e oggettività. Faccia un minimo di autocritica perché forse anche lei sta facendo l’hater e non il giornalista”. Ed è proprio la rivolta in ambito giornalistico quella che viene maggiormente sottolineata: “Sono stati i suoi colleghi - scrive Giuseppe - a criticarla, e giustamente. Noi non siamo haters, siamo contribuenti indignati nel vedere mamma Rai faziosa e trasformata in Tele Napoli. Ci ricordiamo di 90° minuti di un tempo. E ci dispiace che quello spirito sia stato tradito. Stia bene”.


Tags: juventus varriale social

Articoli Correlati