Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Valzer di terzini tra le big della serie A, Pedullà spiega tutto

29/12/2021 15:30

Valzer di terzini tra le big della serie A, Pedullà spiega tutto |  Sport e Vai

A gennaio si profila un vero e proprio valzer di terzini. Invitate al gran ballo tutte le big della serie A, o quasi. A spiegare tutto è il super esperto di mercato Alfredo Pedullà, con un video pubblicato sui network della Gazzetta dello Sport:

"Il primo nome in ballo è quello di Lucas Digne. L'Everton ha preso Mykolenko e ha la necessità di cedere l'ex romanista in prestito, anche con diritto di riscatto. Digne è una priorità per l'Inter, piace anche al Napoli, inoltre è un'idea del Chelsea. L'Inter ci pensa soprattutto in caso di uscita di Kolarov e di Vecino".

Anche la Roma è molto attiva, in entrata e in uscita:

"La Roma ha risolto il problema a destra con Maitland-Niles. Da valutare sull'altra fascia il futuro di Calafiori, che col rientro di Spinazzola avrà sempre meno occasioni. Su di lui ci sono Verona, Udinese ma soprattutto Cagliari che sta cercando di rifondare la squadra a gennaio e ha già piazzato tre o quattro acquisti".

Quindi il punto sul Napoli:

"Il terzino sinistro può essere una necessità anche per il Napoli, che però per ora cerca soprattutto un difensore centrale. Dipenderà dal futuro di Ghoulam: dovesse andar via, Giuntoli stringerebbe per Reinildo col Lille. Da valutare infine la posizione di Lazzari, che può lasciare la Lazio in caso di proposta allettante". 


Tags: mercato alfredo pedullà terzini

Articoli Correlati