Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Della Valle sfiduciato, Neto più vicino alla Roma

21/12/2014 19:31

Della Valle sfiduciato, Neto più vicino alla Roma |  Sport e Vai

Che la Roma sia sulle tracce di un portiere che possa prendere il posto di De Sanctis non è più una novità, così come non lo è il fatto che si sia fortemente concentrata su Neto, portiere attualmente alla Fiorentina ma che essendo in scadenza di contratto può essere preso a costo zero nella prossima finestra di mercato estiva. Nei giorni scorsi dalla Toscana cercavano di allontanare questa ipotesi e lo stesso agente dell'estremo difensore aveva affermato di trattare solamente con il club viola, ma qualcosina sembra essere cambiato e anche le parole dai vertici della Fiorentina fanno pensare che la permanenza di Neto sia tutt'altro che sicura.

Della Valle amaro - Il presidente dei gigliati non usa mezze parole nel definire la situazione riguardante il portiere, che evidentemente per certi versi lo ha anche un po' infastidito. Laconico il suo commento: "Neto è sfuggente quindi mi auguro che non ci abbandoni ma non la vedo così bene, a oggi. Conoscendo il ragazzo c’è qualcosa che non va, spero di sbagliarmi ma se fosse vero sarebbe una delle delusioni più grandi. Dopo averci messo la faccia in prima persona ed averlo difeso davanti alla città". Non proprio una dichiarazione di resta ma a questo punto poco ci manca.

Montella lo conferma - L'allenatore però non ha intenzione di tenerlo fuori nel caso di mancato rinnovo come è capitato ad esempio con altri giocatori in altre squadre, quindi indipendentemente da tutto Neto rimarrà a difendere i pali fino al termine della stagione: "Se non lo vedessi sereno al cento per cento potrei tenerlo fuori, ma la società non ha mai condizionato le mie scelte. Il nostro obiettivo è quello di rimanere in linea con la dimensione della squadra che è quella di divertire il pubblico ed andare in Europa League. Con il miraggio di poter andare un po’ più in su".

   

Tags: Roma fiorentina Della Valle montella neto Calciomercato

Articoli Correlati