Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Urla e accuse, Donnarumma contro il Napoli: scoppia il putiferio

14/03/2021 23:13

Urla e accuse, Donnarumma contro il Napoli: scoppia il putiferio |  Sport e Vai

Finale concitato per il match di San Siro. I nervi saltano quando l'arbitro Pasqua prima grazia Theo Hernandez per un'entrataccia killer ai danni di Osimhen (solo giallo per il francese), poi va a rivedere al monitor - su invito di Mazzoleni dalla sala Var - il contatto tra Bakayoko e lo stesso Theo e conferma la decisione presa in diretta: niente in rigore. Donnarumma è trattenuto a fatica dai compagni, poi però a partita finita sbotta e dà vita a un clamoroso e poco edificante show. 

Donnarumma, show contro il Napoli 

Una furia il portierone rossonero a fine gara. Donnarumma, originario di Castellammare di Stabia e cresciuto nel Club Napoli Castellammare, fucina di campioni e in particolare di portieri forgiati dalle mani sapienti di Ernesto Ferraro, si lancia verso la panchina del Napoli e urla a squarciagola: "Siete una banda. Siete una banda". Poi altre accuse, mentre Insigne e gli stessi membri dello staff del Milan riescono alla fine a trascinarlo via.

Donnarumma, il precedente del video

Donnarumma, tre anni fa, si era già reso protagonista di un incidente social dopo un Milan-Napoli, un video in cui prendeva in giro - con parole poco edificanti - uno "zio tifoso del Napoli" per una prodezza a tempo scaduto su Milik che aveva blindato lo 0-0 di San Siro. I sostenitori del Napoli non gradirono, tanto che Donnarumma fu poi costretto a correggere il tiro.

Donnarumma contro il Napoli, putiferio social

Anche stavolta i tifosi del Napoli non l'hanno presa bene. "Ma che vuole Donnarumma, sempre contro il Napoli se le fa uscire ste sceneggiate", commenta un tifoso su Facebook. "Hanno avuto 300 rigori finora, voleva il numero 301". E ancora: "Se il Napoli è una banda, il Milan è proprio la centrale del crimine". 


Tags: milan napoli Donnarumma

Articoli Correlati