Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Un pezzo di Inter sul campione del Real Madrid, basta per sognare?

22/07/2019 09:25

Un pezzo di Inter sul campione del Real Madrid, basta per sognare? |  Sport e Vai

L'estate, il calciomercato, sono fatti per sognare. Qui forse si tratta più di un miraggio ed allora è giusto non illudersi più di tanto. Però è bastato associare il nome di un grande campione del Real Madrid alla proprietà dell'Inter per scatenare più di una fantasia in qualche tifoso.

Stiamo parlando di Gareth Bale e del suo approccio con lo lo Jiangsu Suning, disposto ad offrirgli un contratto triennale a 15 milioni di euro annui. Il cluib cinese ha la stessa proprietà dell'Inter, vale a dire l'impero Suning ma questo non dovrebbe bastare a pensare di portare Bale alla pinetina. Però sognare non costa nulla specie se l'Inter dovesse virare altrove il tesoretto stanziato per Lukaku.

Il top player gallese è in uscita dal Real Madrid, proprio ieri Zidane si è augurato di cederlo il prima possibile per voltare pagina al progetto delle merengues. Pronta anche l’offerta del Beijing Guoan, sempre in Cina: 35 milioni l’anno secondo il Sun, l’ala supererebbe Messi come giocatore più pagato al mondo. 


Tags: calciomercato inter gareth bale Jiangsu Suning

Articoli Correlati