Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ufficiale Bakayoko: ecco la formula che fa felice il Milan

30/08/2021 18:15

Ufficiale Bakayoko: ecco la formula che fa felice il Milan |  Sport e Vai

Il Milan piazza un altro colpo e si copre in mediana con il ritorno in rossonero del centrocampista francese del Chelsea, Tiemoué Bakayoko. La conferma e l'ufficialità dell'affare per riportare Baka a Milano arriva direttamente dai canali social dei rossoneri. 

La trattativa, che si porta avanti praticamente da inzio mercato, si è chiusa con la formula di un prestito biennale oneroso con diritto di riscatto. Diritto che, a determinate condizioni, diventa obbligo. Ieri sera, dopo le visite mediche, Bakayoko si è goduto il poker inflitto al Cagliari dai suoi nuovi compagni dalla tribuna di San Siro. Oggi è arrivata la firma e l'ufficialità dell'affare che riporta in rossonero il centrocapista dopo l'avventura dei due stagioni fa.

Questo il comunicato ufficiale dal sito del Milan:

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con opzione per l'acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tiémoué Bakayoko dal Chelsea FC.

Nato a Parigi il 17 agosto 1994, Tiémoué Bakayoko nella sua carriera da professionista gioca con Rennes, Monaco, Chelsea, Napoli e torna al Milan dopo aver già indossato la maglia rossonera nella stagione 2018/2019 collezionando 42 presenze e 1 gol.


Tags: milan chelsea bakayoko

Articoli Correlati