Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Napoli, formazioni ufficiali: tre novità per gli azzurri

20/09/2021 19:48

Udinese-Napoli, formazioni ufficiali: tre novità per gli azzurri |  Sport e Vai

Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali per il monday-night della della quarta giornata della serie A. Nella trasferta a Udine, Spalletti cambierà tre pedine rispetto alla formazione titolare che giovedì scorso ha pareggiato a Leicester nel debutto della fase a gironi di Europa League.

Tra i pali confermato Ospina. In retroguardi c’è il ritorno di Mario Rui sulla corsia sinistra, Di Lorenzo a destra e la coppia di centrali composta da Koulibaly e Rrahmani. Linea mediana formata dal tandem Anguissa-Fabian Ruiz, con Elmas scelto a sorpresa al posto di Zielinski. In attacco Spalletti lancia Politano (al posto di Lozano) che affianca  Insigne e Osimhen.

In casa Udinese, invece, Gotti recupera Stryger Larsen e lo lancia titolare a centrocampo. In attacco invece giocherà lo spagnolo Deulofeu in supporto a Pussetto.

UDINESE-NAPOLI, FORMAZIONI UFFICIALI:

  • Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu. All. Gotti. A disposizione: Padelli, Piana, Perez, Zeegelar, Makengo, Jajalo, Beto, Samardzic, Forestieri, Ianesi, De Maio, Soppy.
  • NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All. Spalletti. A disposizione: Meret, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Zanoli, Zielinski, Lozano, Ounas, Petagna. 

Tags: udinese serie a napoli

Articoli Correlati