Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese, Cioffi: Milan obbligato a vincere, so cosa ci serve

24/02/2022 17:23

Udinese, Cioffi: Milan obbligato a vincere, so cosa ci serve |  Sport e Vai

 E' tranquilla in classifica ma non per questo rassegnata a fare da vittima sacrificale l'Udinese che domani andrà a san Siro ad affrontare il Milan. Il tecnico Cioffi promette il massimo impegno e ai canali tv del club friulano dice

"Il Milan è la capolista, la squadra più forte del campionato con Napoli e Inter. Dovremo essere perfetti e approfittare delle loro sbavature. Aggressività? Non è mancata mai nelle prestazioni. Vogliamo una prestazione ancor più solida, visto che il margine deve essere nullo, e coraggiosa. Abbiamo la volontà di andare a stuzzicare le loro pressioni"

Non vuol sentir parlare di spensieratezza Cioffi

No, perchè equivale a leggerezza e quindi margine di errore. Vogliamo fare punti, per noi sono importantissimi. Quindi solidità e coraggio devono essere il nostro biglietto da visita. Il Milan? Non credo sia arrabbiato ma motivato. Loro sono abituati a vincere e stare in cima alle classifiche. Loro DEVONO contro chiunque. Pioli e il suo staff stanno facendo un lavoro incredibile, hanno una identità molto forte, ma noi non andiamo là a testa bassa.


Tags: udinese milan cioffi

Articoli Correlati