Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

"Tutto molto bello", il commento di Ziliani è virale

21/11/2020 19:08

"Tutto molto bello", il commento di Ziliani è virale |  Sport e Vai

Ormai il nuovo mantra del calcio italiano sembra essere diventato quello di giocare sempre e comunque. Un tempo per rinviare una partita bastavano motivazioni spesso e volentieri grottesche, oggi invece non ci si ferma più davanti a nulla: pandemie, cataclismi, voragini, bufere meteo. Lo 'spettacolo' di Crotone-Lazio è stato eloquente in tal senso: il terreno dello "Scida", presentato come il "migliore d'Italia", ridotto a un pantano e i calciatori delle due squadre che, soprattutto nel primo tempo, hanno faticato persino a muoversi sul campo inzuppato. Tutto mentre a centinaia di metri di distanza le strade erano ridotte a fiumi, oppure crepate da voragini.

Calcio italiano, il Tweet di Ziliani

Sulla necessità di giocare a ogni costo, a ogni condizione e a tutto svantaggio dello spettacolo si è soffermato ancora una volta Paolo Ziliani, con un Tweet al solito molto caustico. Ecco le parole del giornalista, che ha allegato alcune istantanee del match di Crotone:

"Col Covid. Con gli spalti vuoti. Con le regole del calcio anche se è pallanuoto. Con il giudice sportivo che se muori e non ti presenti ti dà partita persa e 1 punto di penalizzazione. Tutto molto bello".


Tags: lazio Crotone Ziliani

Articoli Correlati