Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 3 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tutti pazzi per Ibra: Dio? No, Benjamin Button

01/11/2020 15:21

Tutti pazzi per Ibra: Dio? No, Benjamin Button |  Sport e Vai

Le magie di Ibrahimovic hanno ispirato la fantasia di compagni di squadra e tifosi dopo l'ennesima prestazione super dello svedese che con un assist e un gol in rovesciata ha regalato al Milan altri tre punti nella trasferta di Udine. Tra chi è rimasto folgorato dalle prodezze dello svedese ci sono soprattutto i compagni di squadra che lo conoscevano solo per averlo visto in tv, come Brahim Diaz e Diego Dalot. L'ex Real indovina il parallelo e commenta così su Twitter: "Spettatore in prima fila dello show di Benjamin Button", con riferimento al celebre film con Brad Pitt che nasce vecchio e ringiovanisce con gli anni.

Dio o Zeus, Ibra è sull'Olimpo

Diogo Dalot sui social è più sintetico: "Dio Zlatan c'è sempre" mentre tra i tantissimi commenti dei tifosi spicca quello di un fan che ricorre alla mitologia: "Zeus poi,dall’Olimpo,è li che guarda Zlatan e dice con il petto rigonfio di orgoglio agli altri colleghi:quello e’ mio figlio!".

E lui? A Sky Ibrahimovic ha voluto ricordare anche un altro aneddotto:

Quando sono arrivato 6 mesi fa il Milan voleva un contratto più lungo, ma per essere onesto con me stesso ho chiesto di firmare solo per 6 mesi. Nessuno doveva essere insoddisfatto. A fine campionato vediamo come sto, non voglio bloccare il Milan in una situazione non positiva. Un anno alla volta, ma se continuo così dico a Paolo: “Se non mi firmi un altro anno non gioco più


Tags: milan ibrahimovic Brahim Diaz

Articoli Correlati