Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tutti i nomi di Conte ma l’Inter deve risolvere un problema

22/12/2020 08:53

Tutti i nomi di Conte ma l’Inter deve risolvere un problema |  Sport e Vai

Idee chiare o almeno sembra così. L’Inter si riaffaccia sul mercato con nuovo vigore. Alla fine dell’ultima sessione, i nerazzurri sembravano la squadra meglio attrezzata (insieme alla Juventus) per questa stagione. E i risultati sembrano darle ragione almeno per quel che riguarda il campionato. I nerazzurri infatti sono al secondo posto della classifica a un passo dai cugini del Milan.

Dalle stelle alle stalle

Ma nel mondo del calcio le situazioni possono cambiare in maniera repentina. Solo un anno fa, i titoli dei principali quotidiani sportivi riportavano l’interesse dei nerazzurri per Christian Eriksen. Il danese del Tottenham doveva arrivare in Italia per cambiare il volto della squadra nerazzurra e trascinarla allo scudetto. Le cose non sono andate così e ora il giocatore è diventato la pedina di scambio, quella da cedere per riuscire a recuperare le risorse e mettere a disposizione i giocatori richiesti. Ma per il momento l’unica offerta concreta è arrivata dall’Hertha Berlino.

Centrocampista e attaccante

Sono due i giocatori che i nerazzurri e in particolare Antonio Conte vorrebbero aggiungere alla rosa in questo momento. La prima necessità sembra essere quella di un centrocampista con Paredes in cima alla lista da tempo, e secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, con un possibile scambio con Brozovic all’orizzonte. Ma i nerazzurri stanno sfogliando diversi nomi tra cui Renato Sanchez del Lille (tornato ai suoi livelli di qualche anno fa), De Paul dell’Udinese e il giovane Rovella per il futuro. Per l’attacco la situazione sembra più delineata con la scelta che sarebbe caduta su Gervinho del Parma, inseguito già in estate.


Tags: antonio conte calciomercato inter

Articoli Correlati