Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tudor svela l'episodio che lo ha fatto arrabbiare e cosa gli ha detto Ibra

08/05/2022 23:18

Tudor svela l'episodio che lo ha fatto arrabbiare e cosa gli ha detto Ibra |  Sport e Vai

Igor Tudor ha provato a scompaginare i piani scudetto del Milan con il suo Verona e fino alla fine del primo tempo ci stava quasi riuscendo. I gialloblu sono andati in vantaggio con Faraoni, poi hanno subito la veemente reazione dei rossoneri. Il tecnico scaligero, ai microfoni di Dazn, ha poco da rimproverare ai suoi:

"Il Milan ha fatto una gran bella gara e ha vinto meritatamente, perché è più forte di noi. Io posso fare solo i complimenti ai miei giocatori, hanno fatto una buona partita. Il Milan ha giocatori forti in fase di pressione, quando ti vengono addosso uomo contro uomo facevamo fatica. Quando grandi squadre come il Milan hanno queste motivazioni e vanno forte come oggi diventa duro".

C'è stata una sola cosa che ha fatto arrabbiare l'allenatore del Verona nel corso della partita:

"La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata il secondo gol, ci siamo preparati da giorni sui contropiedi del Milan e abbiamo subito un gol che ci ha tagliato le gambe. Cosa ho detto a Ibrahimovic? Gli ho chiesto quanto vuole giocare ancora, visti i suoi problemi al ginocchio. Che mi ha risposto? Chiedetelo a lui, è uno di quelli che ha fatto la storia del calcio".


Tags: milan verona Tudor

Articoli Correlati